Secondo mandato per Gian Luca Ventolini

12320

Gian Luca Ventolini è stato riconfermato presidente della sezione Aia di Civitavecchia per il quadriennio olimpico 2016-2020. E’ l’esito dell’assemblea ordinaria ed elettiva, svolta in data 14 maggio scorso e alla presenza del componente del Cra Lazio Antonello Grispigni, che ha conferito il secondo mandato al presidente uscente. Nel corso dell’assemblea è stato votato Emiliano Farascioni come delegato sezionale, e sono stati inoltre confermati anche i due componenti del collegio dei revisori dei conti Bruno De Rossi ed Emanuele Macagno. I lavori sono iniziati con l’esposizione della relazione tecnica, associativa ed amministrativa del presidente Ventolini, e della relazione finanziaria per l’esercizio 2015 del presidente del collegio dei revisori dei conti. Relazioni approvate all’unanimità dai presenti in sala.
Il presidente Ventolini nel suo discorso prima delle votazioni ha tracciato un bilancio di quanto fatto nel corso degli ultimi quattro anni. E’ stato messo in risalto l’istituzione dei poli di atletica frequentati da un numero sempre maggiore di associati, e il rilancio della comunicazione interna ed esterna attraverso il lancio del nuovo sito internet della sezione. Sul piano tecnico, oltre all’aumento del numero di associati, che ad oggi sono 230, che ha portato all’elezione anche di un delegato sezionale per le elezioni del presidente dell’Aia, Ventolini ha anche sottolineato il lavoro svolto con gli assistenti che nel corso degli ultimi quattro anni hanno portato nove associati agli organi tecnici regionali.
“E’ doveroso un ringraziamento a i tutti i componenti del consiglio direttivo sezionale, a tutti i collaboratori e a tutti gli associati che hanno dedicato tanto del loro tempo libero al buon andamento delle attività sezionali – ha sottolineato Gian Luca Ventolini -. A loro va il mio grazie per l’impegno profuso poiche, è anche e soprattutto grazie al loro prezioso aiuto che abbiamo potuto raggiungere gli importanti obiettiviche ci siamo prefissati quattro anni fa. Rinnovo a tutti l’impegno a continuare insieme il tanto lavoro che c’è da fare per far crescere ulteriormente la nostra sezione”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *