Gli Osservatori chiudono il raduno della CAN/5 a Sportilia!

Si è concluso ieri il raduno degli Osservatori a disposizione della CAN/5 che ha visto protagonisti i nostri tre “Pezzi da Novanta”  del <<Futsal>>  , Paolo Giardini, Cristiano Minniti e Valerio Milani, che con la loro grande passione e competenza sono un esempio per la crescita dei nostri giovani arbitri sezionali e non solo per la disciplina del Calcio a 5.

Nella prima mattinata Il lavoro dedicato agli osservatori è entrato  nel vivo con le relazioni dei Componenti Racano e Scanu, che hanno incentrato i loro interventi sugli argomenti relativi alla corretta stesura della relazione arbitrale e sulla congruità e corrispondenza di quanto osservato. Breve sosta nell’anfiteatro di Sportilia per la foto di gruppo e poi di nuovo in aula dove gli osservatori hanno potuto assistere ad una gara dello scorso campionato di Serie A, per poi redigere una simulazione di referto. Durante queste giornate il responsabile Angelo  Montesardi ha  più volte espresso la convinzione di avere a disposizione un organico di assoluta affidabilità e di provate capacità tecniche.In chiusura Montesardi dopo aver ricordato e ringraziato tutto lo staff utile allo svolgimento del Raduno ha espresso la sua riconoscenza nei confronti degli Osservatori presenti per la loro dedizione che ogni settimana  impegnano per cercare di essere  “veri formatori”. Poi li ha esortati, scendendo da Sportilia, “ a sognare la loro prossima designazione”.

 Auguri dal Presidente, il CdS e tutti gli associati a Cristiano,Valerio e Paolo per una nuova stagione ricca di soddisfazioni!

fonte(aia-figc.it)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *