Nella splendida cornice del Chiostro del Castello medioevale di Roccasinibalda (XII sec.) si è svolta la consegna delle benemerenze Regionali, assegnate dal Comitato Regionale Lazio ai Dirigenti del calcio laziale e agli associati del settore arbitrale che si sono maggiormente distinti nell’arco della stagione sportiva corrente.
La Sezione Aia di Civitavecchia ha visto con grande orgoglio e soddisfazione raccogliere ambiti riconoscimenti per due dei suoi associati.
L’A.E. Nicu Colac ha ricevuto il premio speciale C.R.Lazio dal Presidente Melchiorre Zarelli con la seguente motivazione: “per la grande passione e l’impegno dimostrato nello svolgere la funzione arbitrale raggiungendo sempre gli impianti sportivi con i soli mezzi pubblici”; mentre l’O.A. Domenico Borrelli è stato gratificato per la dedizione e la disponibilità manifestata da molti anni , verso il calcio giovanile e dilettantistico.
Alla presenza del Presidente Ventolini, la Sezione di Civitavecchia ha onorato al meglio la manifestazione in piena sintonia con la grande famiglia dell’Aia C.R.A. Lazio.
Lascia un commento